Heloria Tempe è un'accogliente casa vacanze immersa in uno scenario dove la natura selvaggia è dominante. A poche centinaia di metri dalla spiaggia di Eloro, la prima della zona nord della Riserva Naturale di Vendicari, ed a 7 km da Noto, la villa può ospitare 7/8 persone e dispone di un ampio giardino, soggiorno con cucina open space, due camere matrimoniali, una camera doppia e una camera con letto a una piazza e mezza, due bagni, cucina esterna, veranda, terrazzo. Facilmente raggiungibile dall'uscita Noto dell'autostrada Catania-Siracusa, rappresenta il soggiorno ideale per gli amanti del mare e del relax.
Aria condizionata
Impianto di riscaldamento
Wi-fi
Arredo giardino
Lavabiancheria
Asse e ferro da stiro
TV
Frigorifero
Tostapane
Stoviglie
Culla
Biancheria
Biciclette (2)
Ombrellone da spiaggia
Casa Vacanze Heloria Tempe, Cda Eloro/Pizzuta
96017 - Noto Tel: +39 320 1860505
Barbara
Mail: babeattardo@gmail.com
La casa è disponibile alla vendita.
La villa vanta una centralissima posizione per godere di un mare cristallino ed incontaminato e visitare i luoghi di maggior interesse della Sicilia sud-orientale, in cui storia, arte, natura e paesaggio si fondono in maniera indissolubile.
La Riserva Naturale di Vendicari, sette chilometri di costa dove si alternano spiagge, insenature rocciose e calette: un paradiso di sabbia finissima e acque trasparenti.
Noto (7 km), capitale del Barocco e patrimonio dell'Unesco, è altrimenti detta "Giardino di Pietra" per il tripudio di monumenti, chiese e palazzi nobiliari costruiti con la tipica pietra dorata che al tramonto si infiamma di rosa.
Marzamemi (21 km) incantevole borgo di pescatori che d'estate si anima di turisti.
Portopalo di Capopassero (26 km) e l'Isola delle Correnti, punta estrema della Sicilia dove si incrociano le correnti dei due mari Ionio e Mediterraneo.
Cavagrande del Cassibile (23 km), una riserva naturale, di oltre 2700 ettari incentrata intorno al suggestivo canyon formato dal fiume Cassibile che ha scavato questa cava naturale lunga circa 10 Km e circondata da scoscese pareti di roccia.
Siracusa (34 km) che ospita il parco archeologico della Neapolis e molti altri siti di interesse storico e archeologico.
Vicine sono anche Modica (40 km), Ragusa e Scicli (50 km) altre città gioiello del tardo Barocco.
Media by © Francesco Attardo.